Premium Sport Bread, il pane degli atleti

In Italia, secondo i dati ISTAT circa 20 milioni di persone praticano sport a livello amatoriale o agonistico. L’intensa attività sportiva richiede di seguire una dieta attenta alla performance e alla salute. Ma quanto spesso ci si deve affidare a integratori, prodotti confezionati, barrette o ingredienti difficili da reperire, per ottenere un pasto equilibrato?  L’Italia è famosa per la qualità dei suoi prodotti alimentari e noi sappiamo quanto sia importante il piacere del mangiar bene e la genuinità degli ingredienti. Premium Sport Bread è la nostra nuova miscela, pensata per produrre un pane specifico per chi fa sport o va in palestra e vuole mantenersi in forma senza però rinunciare al gusto. La sua formula innovativa è stata creata in collaborazione con due pluricampioni olimpici: Fabrizio Donato, medaglia olimpica di salto triplo, e Andrew Howe, campione europeo e primatista italiano di salto in lungo. “Premium Sport Bread è un piacere del palato e una carica di energia naturale che mi fa volare leggero” afferma Donato.
Dopo l’allenamento, Premium Sport Bread fornisce un apporto di nutrienti perfetto per ricaricare l’energia e regalarsi una ricompensa fragrante, artigianale e squisita. Seguendo la ricetta originale si ottiene un pane leggero, gustoso e ben bilanciato con il 25% di proteine e solamente il 9% di carboidrati. Per il panificio è un prodotto invitante, la risposta perfetta a una clientela specifica e motivata, che ama lo sport e il buon pane fresco.

Vai alla scheda prodotto.

Fabrizio Donato
Classe 1976, si è formato nell’Atletica Frosinone e ha gareggiato dal 1995 per le Fiamme Gialle. Ha partecipato a cinque Olimpiadi, vincendo nel 2012 la medaglia di bronzo per il salto triplo. È stato per 23 volte Campione italiano di salto triplo e salto in lungo.

PESCARA 7-9 settembre 2018 CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI DI ATLETICA LEGGERA 7 SETTEMBRE 2018 "Copyright PHOTO ELVIS"Copyright PHOTO ELVIS

Andrew Howe
Nato a Los Angeles nel 1985, Howe è lunghista e velocista. Si afferma fin da giovanissimo, vincendo il doppio oro nei 200 mt e nel salto in lungo ai Mondiali Juniores del 2004. Ha partecipato a due Olimpiadi e si è aggiudicato la medaglia d’argento ai Campionati mondiali di Osaka. È primatista italiano di salto in lungo.

Savona 23/05/2018 - VII Meeting Internazionale Citta di Savona - Memorial Giulio Ottolia, Nella foto: Andrew Howe - foto di Giancarlo Colombo/A.G.Giancarlo Colombo
foto di Giancarlo Colombo/A.G.Giancarlo Colombo